MamaClean nasce nel 2011 da una semplice idea: la cura dei nostri capi preferiti e di quelli dei nostri cari è un gesto d'amore, e come tale deve essere semplice, disponibile quando ne abbiamo bisogno e pensato su misura di ognuno di noi.
Nel mercato italiano, la cura dell'abbigliamento è ancora in predominanza demandata alla lavatrice casalinga, incapace di lavare tutti i capi in sicurezza e nel rispetto dell'ambiente, e alle lavanderie di strada, lente nel riconsegnare i capi e poco evolute nelle modalità di servizio. Serviva una svolta, occorreva trasformare la cura del bucato in un'esperienza on demand veloce, facile e a domicilio. Dall'unione del concept iniziale di Francesco Malmusi e le conoscenze tecnologiche di Antonio Carpentieri, MamaClean si trasformò quindi in un prototipo pronto a essere testato sul mercato.
Dal lancio ufficiale, avvenuto il 13 Settembre 2013, MamaClean si è presentata come una delle prime iniziative al mondo di lavanderia on-demand e nel tempo si è affermata come leader italiano del segmento online per fatturato, numero di capi lavorati, numero di utenti coinvolti, gradimento dei clienti e capitale raccolto dagli investitori.
Evolvendosi da puro fornitore di servizio a domicilio a vera lavanderia verticale, in grado di curare direttamene le esigenze dei clienti dal momento della prenotazione a quello del controllo qualità fino alla consegna, MamaClean rappresenta un unicuum nel panorama italiano e continua il suo percorso di crescita all'insegna dell'artigianalità, della qualità e dell'innovazione.
Trovi il nostro servizio a Milano e hinterland, Monza, Torino e provincia, Brescia e provincia.
Qui puoi verificare se il tuo comune rientra tra le aree servite.