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Guida al cambio di stagione con MamaClean
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Guida al cambio di stagione con MamaClean

29
August 2023

Affronta al meglio il cambio di stagione con MamaClean

Il fatidico momento sta per arrivare: parliamo del cambio di stagione per il tuo guardaroba. E per quanto possa essere considerata da molti come un’attività fastidiosa, oltre che dispendiosa, è estremamente necessaria (soprattutto per prolungare la vita dei nostri capi). In realtà, se organizzato correttamente, il cambio dell’armadio non è poi così stancante. E non nasconderlo, sappiamo che lo stai posticipando il più possibile. Il nostro consiglio è di non farti cogliere alla sprovvista quando le temperature cambieranno. Ma andiamo al dunque. Nei nostri articoli precedenti abbiamo parlato di come affrontare il cambio dell’armadio senza stress, preservando con cura ogni tessuto da eventuali danni. Oggi, invece, abbiamo raccolto in un'unica guida alcuni suggerimenti utili per vivere senza stress l’esperienza con il nostro servizio di lavanderia on demand. Ma attenzione, il cambio stagione con MamaClean, potrebbe creare dipendenza! 😎

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1. Hai fretta? Separa sempre i capi che vuoi affidarci.

Se hai fretta ti consigliamo di separare i capi di uso quotidiano (t-shirt, pantaloni, giacche…) dai capi che necessitano di un trattamento specifico e quindi di tempi di lavorazione più lunghi (7-10 giorni lavorativi). Parliamo dei tessuti di casa, come tende, tappeti, copridivani e piumoni, ma anche di tessuti estremamente delicati come i capi in pelle o le pellicce. Ricapitolando: se hai fretta, inserisci due ordini diversi, uno per i capi quotidiani e l’altro per i capi con tempi di lavorazione più lunghi. Non sarà possibile, una volta inserito, dividere l’ordine per ragioni di tracciabilità e sicurezza dei capi.

2. Hai inserito l’ordine ma hai dimenticato di inserire un capo? 

Niente panico!  Puoi togliere o aggiungere capi al tuo ordine, mettendoli direttamente nel sacchetto insieme agli altri che darai all'autista: non è necessario effettuare ulteriori ordini o comunicare alcunché, in quanto tutti i tuoi capi saranno trasportati in modo sicuro nel nostro atelier e pagherai solo ciò che effettivamente ci avrai affidato. Quando l’ordine sarà pronto, riceverai una mail con l’importo totale aggiornato. 

3. Non sai dove riporre i capi da affidarci all’arrivo dell’autista? 

Puoi riporre i tuoi capi in un sacchetto usa e getta qualora il ritiro sia in portineria e non fossi in possesso di una laundry bag MamaClean o aspettare che il nostro autista arrivi proprio fuori dalla tua porta. I capi verranno comunque riposti in apposite laundry bag e quindi sigillati con un sistema che ne consente il tracciamento. Se utilizzi delle buste personali, ricorda che non ti verranno restituite.

4. Puoi inserire delle note di lavaggio per farci sapere come vorresti che trattassimo i tuoi capi.

Ti basterà specificarlo nella pagina di selezione dei prodotti che intendi affidarci. Da sito, basta cliccare sul prodotto e immediatamente comparirà lo spazio editabile; da App, una volta selezionato il prodotto, basta cliccare su “Aggiungi note lavorazione”. Per una questione di responsabilità legale che abbiamo in qualità di operatori professionali, le tue note saranno vagliate insieme alle informazioni specifiche del capo, che otterremo dall'etichetta di lavaggio e dalla fase di ispezione che precede i trattamenti. Se seguire le tue note potesse comportare il rischio di danneggiare i tuoi capi, esse non verranno seguite e verrà scelto il metodo professionalmente più adatto a garantire il miglior risultato possibile.

5. Come sapere quando l’autista sarà da te? 

Non è possibile tracciare il tragitto che l’incaricato percorrerà fino all’arrivo presso l’indirizzo indicato, ma se utilizzi l’App e attivi le notifiche, riceverai un avviso prima che l’autista arrivi da te.

6. E se per sbaglio inserisci due volte lo stesso ordine? 

Allora sarà necessario rivolgersi al Servizio Clienti. Non preoccuparti, ti basterà scrivere una mail a info@mamaclean.it e non ti verrà addebitato alcun costo aggiuntivo.

7. Qualora avessi ulteriori dubbi o problemi in fase  di ritiro e/o consegna dei capi? 

Rivolgiti sempre  ai nostri assistenti personali tramite i canali ufficiali e mai ai nostri autisti. Il loro contributo è fondamentale in fase di ritiro e consegna dei capi, ma non sono degli assistenti personali. Per quello c’è il nostro Servizio Clienti.

8. Ultimo punto, ma non meno importante. Perché in App non riesci a trovare tutte le informazioni che ci sono sul sito? 

Utilizzare la nostra App è comodo, veloce e utile  (vedi punto 5) ma non è sostitutiva del sito web o viceversa. Di fatto, App e sito web sono due canali che si completano in termini di informazioni sul servizio e funzionalità. Per maggiori informazioni sul servizio ti consigliamo di consultare il sito web e la sezione domande frequenti.

PRENOTA ORA!

Hai dubbi sul servizio o problemi con l’ordine in corso? 

Contatta i nostri Assistenti Personali, e se hai altri dubbi circa l’utilizzo del servizio, puoi sempre confrontare la nostra guida completa qui.

Se hai letto la nostra guida fino a qui, allora il tuo cambio di stagione sarà davvero impeccabile e senza stress. Che aspetti? Prenota un ritiro e goditi la bella stagione, al resto ci pensa MamaClean!

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Hai diritto ad uno sconto del 10% con il codice WELCOME10 e ricorda che sopra i €20 presa e riconsegna a domicilio sono gratis!

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