Ti sveliamo come fare la valigia perfetta in 3 step
Ripetiamo insieme: “Viaggiare leggeri è possibile!”
È questo il mantra che ognuno di noi dovrebbe ripetere ogni volta che si ripresenta l’occasione di partire per nuove destinazioni. Che sia da soli o in compagnia, sapere come fare la valigia nel modo giusto può davvero rendere ogni esperienza fuori casa piacevole. Ebbene sì, fare la valigia richiede astuzia e strategia per riuscire a portare con te tutto quello di cui hai bisogno! Vestiti, scarpe, accessori… Talvolta diventa un’impresa riuscire a farci stare tutto, per non parlare dell’umiliazione che subiscono i tuoi vestiti preferiti quando si ritrovano raggomitolati su loro stessi come se fossero appena usciti dalla centrifuga!
Dimmi come fai la valigia e ti dirò chi sei
Quando si parte per un viaggio, ci sono due tipi di persone al mondo:
- Il procrastinatore: quella persona che, in fatto di valigie, sa sempre come ridursi all’ultimo momento per preparare e organizzare cosa portare con sé. Un po’ per pigrizia, un po’ per la costante indecisione su cosa portare con sé.
- L'organizzatore: quella persona che non sta più nelle pelle al solo pensiero di dover fare i bagagli e partire per scoprire una nuova destinazione. Ha sempre bene in mente la quantità esatta di capi da portare con sé, tanto da cominciare a riempire la valigia molti giorni prima del viaggio.
Che tu appartenga alla prima categoria o alla seconda poco importa, perché noi di MamaClean siamo pronti a suggerirti i 3 step fondamentali per partire con serenità e goderti la tua vacanza!